Il progetto ha come obiettivo quello di raccontare il brand dal punto di vista di chi lo indossa.

Osserveremo le vicende che interesseranno il gruppo di ragazze proprio dalla prospettiva di una di esse, che con la sua immaginazione trasformerà il contesto autunnale in una calda ed esotica fantasia estiva. Il tutto sarà visibile grazie all’intervento grafico che verrà applicato sulle immagini con lo scopo di dare concreta visualizzazione all’immaginaria visione dell’estate in arrivo.

L’intero elaborato avrà come linea guida un estetica real con l’intento di trasmettere il più possibile le diverse e ricche personalità delle protagoniste, puntando principalmente sulle dinamiche naturali che possono manifestarsi in un gruppo eterogeneo di ragazze.

Una serie di scatti sarà modificata con lo scopo di dar voce all’immaginario di una giovane ragazza che sogna un estate in arrivo estraniandosi e arricchendo la realtà. Saremo catapultati in una fantasia dirompente dalle forme e colori esotici. Se purnon ci saranno confini nella manifestazione di questo innocente sogno, il rapporto con la realtà del momento sarà accentuata dalla presenza dei capi e le forme che essi suggeriscono con fantasie e colori.

Partendo dall’immaginario generato dalla visione onirica sarà creato un video in grado di racchiudere il messaggio di positività del brand che darà voce all’immaginario di una giovane ragazza che sogna un’estate in arrivo, estraniandosi e arricchendo la realtà di un gruppo di amiche che vivono un inverno dispotico.

Parliamon

e_1